Bruno in the garden, la prima serata di quattro appuntamenti con la musica, la condivisione e il buon cibo a San Giorgio a Cremano

Giovedì 22 giugno si è tenuto il primo di quattro appuntamenti, in Villa Bruno a San Giorgio a Cremano, dell’evento organizzato dai ragazzi dell’Associazione Cremano Giovani presieduta da Vania Costa, Bruno in the garden.

Un’iniziativa davvero originale, la cui novità è stata quella di ricreare, sfruttando la naturale bellezza del posto, un clima di condivisione che ha visto la partecipazione di bambini, giovani e adulti, accomunati dalla voglia di stare insieme.

A fare da cornice, una villa, che da sempre possiede per la città un particolare valore storico  e che è stata sede di diversi e importanti eventi, come ad esempio il Premio Massimo Troisi; impreziosita dalle luci di uno splendido tramonto e arricchita da svariate creazioni (fornite dai ragazzi dell’associazione e dalla libreria La bottega delle parole) è stata palcoscenico per una serie di attrazioni.

L’evento inizia con l’esibizione di una band, i The Room, che con il loro vasto repertorio hanno coinvolto tutti i presenti, introducendo al meglio la serata.

L’organizzazione a stand, permetteva di usufruire contemporaneamente anche di altri servizi, tra cui un divertentissimo angolo giochi gestito da Quattroquadrati 4Km², che ha contribuito ad accrescere la serenità del momento. Vi erano poi anche altre postazioni, tra cui la Food Area a cura del Crunch Toast to Toast e la Drink Area a cura del Tower Burger.

La partecipazione è stata notevole fino a tarda sera. Ad accompagnare le risate e le chiacchiere tra amici, la musica di un’altra band, i The pulps. I presenti, rilassati sui teloni messi a disposizione da Cremano Giovani, hanno potuto godere di una bellissima sera d’estate e staccare dall’ansia per i vari esami e dallo stress del lavoro.

Sotto le note di Jim Hawkins e dei Ccibo  si sono consumati i saluti, e le promesse di rivedersi al prossimo appuntamento.

Non perdetevi infatti le successive date: Giovedi 29 giugno; 6 luglio; 13 luglio.

Commenta