Mercoledì 16 Marzo ore 19:30 al Bar dell’Epoca, in Piazza bellini, Napoli, saluti e live con La Terza Classe

La Terza Classe, band bluegrass e folk campana, conosciuta dai più per i loro live tra le vie di Napoli e del Vomero, dopo aver recentemente effettuato le registrazioni del loro ultimo disco, è pronta a partire per il terzo tour americano che vedrà i suoi membri impegnati dal 17 marzo al 20 aprile nei luoghi che hanno visto nascere il country e il bluegrass. Questo terzo viaggio sarà per loro di fondamentale importanza, infatti la band tornerà in America a calpestare luoghi oramai divenuti familiari e ne scopriranno di nuovi. I suoi membri vedranno volti sconosciuti e riabbracceranno amici che non vedono da un po’, faranno esperienza e suoneranno tra locande e festival, pronti a portar la loro musica nel “nuovo mondo”.

Prima di partire, però, i ragazzi affezionatissimi alla propria città e alle proprie radici (roots) non potevamo partire senza salutare tutti gli amici e i fan che da sempre, fin dai tempi dei “live in strada” li sostengono. Per questo motivo poche ore prima della partenza hanno deciso di salutare tutti in modo particolare: attraverso un live.
Al Bar Dell’Epoca (Da Pepp’ o’ Spritz) in quel di Piazza Bellini, alle ore 19:30 ci sarà da cantare, ballare e divertirsi in pieno stile folk!

L’evento è Free Entry e la scaletta sarà a sorpresa.

Potete seguire le nostre gesta americane e italiane della band sui social
La Terza Classe è su:
Facebook
Twitter
Instagram

Commenta