Venerdì 15 – Sabato 16 Luglio 2016: Festival Music Week IV edizione

Giunto alla sua quarta edizione, il Festival Music Week, ideato dalla Associazione Giovani Menti, con il contributo del comune di Vico Equense è nato con l’obbiettivo di offrire a giovani artisti e gruppi musicali una vetrina importante.
Quest’anno il festival diventa rassegna, proponendo un parterre di artisti notevole per qualità di scrittura e di sonorità.

Ecco il programma: il 15 luglio incastonato nel quartiere vescovado, in un luogo carico di storia, si esibirà MALDESTRO, mentre il 16 luglio in piazza Kennedy: GIGLIO, DADA CIRCUS, PAN ISLAND PROJECT si alterneranno sul palco del FMW per una serata che si prospetta carica di parole e suoni che creano emozioni.

“Il programma offre un panorama musicale variegato” dice il d.a. Enrico Ercolano che ci spiega come nasce il primo dei due concerti: “da sempre la terrazza anitistante l’antica Cattedrale (chiesa SS.Annunziata) del ‘300 è un posto magico, ed in quanto tale è il luogo ideale per ospitare uno dei cantautori più interessanti del panorama musicale nazionale: Maldestro.”

Il FMW resta fedele alle sue origini scegliendo di puntare sulla canzone d’autore e sui progetti musicali più che interessanti. Vico Equense vi aspetta il 15 e 16 luglio alle 21.00

INFO CONCERT: 3282005169

LINK:
https://www.youtube.com/watch?v=KnA3iNFW1x0 maldestro

https://www.youtube.com/watch?v=U58QXfrNaoQ dada circus

https://www.youtube.com/watch?v=sj3n7M8q9ZM pan

https://www.youtube.com/watch?v=Ct-pO88zCZY giglio

Ulteriori info:
https://www.facebook.com/concorsodellacanzonedautore/?fref=ts
www.festivalmusicweek.com

Commenta