Giovedì 9 e venerdì 10 giugno 2016 alle ore 20, presso lo spazio ZTN (Zona Teatro Naviganti) si terrà AperitivoBukowski.

La compagnia GAG insieme con lo spazio ZTN sperimenteranno l’innovazione inaugurando la formula dell’aperitivo – spettacolo.
E così, questo nuovo format inizierà con uno dei maggiori esponenti della Beat Generation, ovvero Charles Bukowski.

Il pubblico dopo aver mangiato Taralli di Leopoldo e bevuto Aperol Spritz a fiumi preparati dalla compagnia assisterà a uno spettacolo tratto da “Storie di ordinaria follia”.
I racconti che verranno messi in scena sono “Sei pollici”, “La più bella donna della città”, “Noie alla batteria”, “Una calibro 9 per pagare l’affitto” e “La macchina da fottere”.
Tre sketch saranno di carattere comico, gli atri due romantico – drammatico.

In scena Domenico Carbone, Adriana D’Agostino, Aurelio De Matteis, Sara Esposito, Giuseppe Fiscariello e Valerio Lombardi. Altro protagonista per tutta la durata dello spettacolo sarà un gabinetto.

Lo spettacolo è stato adattato qualche anno fa da Camilla Stellato e Giuseppe Fiscariello, la presenza in scena di un vespasiano ricorderà e sottolineerà agli spettatori che la mancanza di mezzi per la compagnia GAG è diventata nel corso del tempo il loro punto di forza e soprattutto di innovazione.

Il resto sarà tutto da scoprire.

Vi ricordiamo che lo spazio ZTN si trova proprio a piazza Dante a Napoli, per arrivarci basta percorrere pochi metri nel vicoletto di fianco alla rosticceria ‘Vac e press’, proprio di fronte l’uscita della metro, dove c’è anche il celebre bar Mexico.

Per info e prenotazioni: 3406668946. Il contributo associativo per lo spettacolo è di 10 euro.

Attenzione: i posti sono limitati. Il locale è fresco (e climatizzato) anche d’estate.

 

Commenta