LOVIT italian food shop e l’associazione culturale TECLA lanciano il primo brunch multiculturale. Sabato 25 giugno un’occasione originale per praticare le lingue tra musica, buon cibo, vini di qualità e divertimento.

 

Idee per il week end? LOVIT italian food shop e l’associazione culturale TECLA vi danno appuntamento sabato 25 giugno dalle ore 11:30 per il primo MULTICULTURAL BRUNCH. Un’occasione originale per degustare i prodotti di LOVIT, nella fantastica cornice del centro storico, e conoscere persone nuove praticando le lingue. Il multicultural brunch inaugura il LOVINLANGUAGES, serie di eventi tra food e intrattenimento culturale da vivere in assoluta spensieratezza in cui sarà possibile confrontarsi con madrelingua di numerosi paesi, assaporando i prodotti di LOVIT (come ad esempio taglieri di salumi e formaggi, panini e merende, vini di qualità) con un piacevole sottofondo musicale . Grazie al contributo di TECLA si potranno praticare numerose lingue tra cui inglese, francese, spagnolo, tedesco, portoghese, cinese e arabo.

Un’esperienza da condividere e vivere insieme agli amici per un’esperienza unica e originale.

 

TECLA è un’associazione culturale che nasce con l’intento di valorizzare la cultura e le arti in tutte le loro forma espressive ed organizzative. L’associazione mira a favorire e valorizzare lo sviluppo dell’arte e della cultura italiana, promuovere l’interazione tra linguaggi artistici diversi sostendendo l’interculturalità.   

 

LOVIT è un gastro-bistrot in cui si fonde l’amore per il buon cibo e la passione per il lato bello delle cose buone. Nella fantastica cornice del Centro Storico di Napoli, con il Monastero di Santa Chiara come sfondo, LOVIT è un luogo d’eccellenza in cui i migliori prodotti del territorio, sapientemente ricercati e selezionati, vengono proposti ad un pubblico di foodies sempre più appassionati e consapevoli. Un luogo in cui l’enogastronomia diventa un’esperienza sensoriale.

 

Commenta