Domenica 3 Aprile 2016 Music Coast To Coast in collaborazione con Sound Music Club Presenta: Suz in concerto Opening: Bharika

Music Coast To Coast è lieta di presentare il primo appuntamento live targato #coaster. Il concerto avrà luogo nell’innovativa venue del Sound Music Club, nuova realtà presente sul territorio che ha avuto un fortissimo impatto nel panorama musicale campano, proponendo artisti del calibro di Bunuel, Todo Modo, Calibro 35 e Giorgio Ciccarelli.

Nata e cresciuta come webzine con una forte predisposizione per festival e concerti, Music Coast To Coast mette in pratica quanto appreso nei tre anni di attività, proponendo un concerto inedito: ad esibirsi sul palco del Sound Music Club il 3 Aprile ci sarà infatti Suz, artista bolognese che si esibirà per la prima volta in Campania. Precursore del Trip Hop in Italia con forti influenze elettroniche, l’artista proporrà un concerto che sarà un excursus della sua carriera discografica, con enfasi sul suo ultimo lavoro “Lacework”, pubblicato nell’Ottobre 2015. Apre il concerto Bharika.

 

About Suz:

Susanna La Polla, in arte Suz, muove i primi passi musicali tra gli anni ’80 e ‘90. In Italia è l’epoca notoriamente caratterizzata dalle posse; infatti, esordisce come corista e vocalist di Papa Ricky, uno dei principali mattatori della scena reggae e raggamuffin nazionale e successivamente come cantante del gruppo punk rock Sushi à la Suntory insieme a Riccardo Pedrini (Nabat, Wu Ming).

Nel 2009 Suz pubblica il suo album d’esordio, “Shape of Fear and Bravery” scritto insieme al Reverendo M e all’arpista Duccio Lombardi e prodotto da Ezra al No.Mad Studio di Torino, seguito a breve distanza da “Shape of Fear and Bravery Remixed”, disco di remix con rivisitazioni eccellenti, tra cui Thavius Beck (Saul Williams, Nine Inch Nails), l’ex Sangue Misto Deda aka Katzuma, Gopher D aka Bleso Wastasi e Tayone (Videomind).

Collabora anche con il progetto Weight and Treble, esplorando in questo il lato più dub della sua sensibilità musicale.

“One Is a Crowd” è il secondo album di Suz prodotto da Ezra di No.Mad Records, al quale hanno partecipato e lavorato musicisti del calibro di Angela Baraldi e Alessiomanna. Questo nuovo lavoro esplora in maniera ancora più approfondita l’elettronica: dalla cassa in quattro alle geometrie più di stampo hip hop, è stato accolto con entusiasmo dai quotidiani e dalle riviste di musica nazionali.

Dopo essersi esibita live nell’ambito di prestigiosi festival quali il Jazz Re:found (Vercelli), Le strade del Paesaggio (Cosenza) e il Reeperbahn Festival (Hamburg)  e dopo aver aperto al Laboratorio Crash! i concerti dei pionieri del Bristol sound Daddy G (Massive Attack) e Roni Size, Suz è pronta per tornare (su CD e su palco) con un nuovo album intitolato “Lacework”.

FB: https://www.facebook.com/shapeofsuz

Sito: http://www.shapeofsuz.it

 

About Bharika:

Il suono di Bharika è radicato nella cultura noise con derive acid e ritmiche breakbeat. Dal 2013 ha condiviso il palco con artisti del calibro di Martial Canterel, Eliphino, Youarehere ed altri ancora. Nel 2014 entra a far parte del collettivo Denied Area dove attualmente sperimenta con moniker e progetti paralleli.

FB: http://www.facebook.com/bharikarea

About Music Coast To Coast:

Music Coast To Coast è una webzine indipendente. Nata nel 2013, si sviluppa su due fronti: il primo è prettamente editoriale, il secondo incentrato sui sulla vita on the road e sui festival. Ogni annualità di MCTC si sviluppa in due fasi complementari: durante autunno/inverno/primavera sviluppa il proprio lato editoriale, incentrato sulla promozione di artisti ed eventi mediante live report, recensioni e interviste; d’estate, invece, sviluppa un concept originale ed innovativo: sfruttare la passione per la musica per alimentare altri interessi che possono essere riconducibili al mondo musicale: la vita on-the-road, escursionismo e campeggi.

Dopo aver maturato molteplici esperienze durante i primi tre anni di attività, MCTC si insedia stabilmente in tutte le regioni italiane. Grazie alla forte attività sui vari territori si afferma come webzine instaurando stabili collaborazioni con uffici stampa, organizzazioni e management in tutta la penisola. Può vantare inoltre una eccellente conoscenza del sud Italia sia in termini di festival sia in termini di organizzazioni, avendo organizzato tre tour on the road estivi durante i quali sono stati percorsi 7000 km tra Campania, Basilicata, Puglia e Sicilia, per un totale di 50 giorni di viaggio e 25 Festival ai quali abbiamo partecipato in prima persona in qualità di reporter e addetti stampa.

Sito: http://www.musiccoasttocoast.it

FB: http://www.facebook.com/musiccoasttocoast

musiccoasttocoast@gmail.com

 

About Sound Music Club:

Il Sound Music Club propone un’idea differente di clubbing in cui il Suono ne è il principio che attraversa e unisce tutte le Arti: Musica, Teatro, Cinema, Pittura, Poesia. L’ideale di Gesamtkunstwerk si trova così a rivivere nell’ epoca contemporanea in un luogo ricco e desideroso di cultura quale la città di Napoli.

soundmusicclub@gmail.com

Sound Music Club

Traversa II Giuseppe Mazzini, 8 – Frattamaggiore (NA)

Per ulteriori info consultate l’evento ufficiale Facebook

 

Ingresso: 5 Euro

Commenta