Il Comune di Salerno ha pubblicato sul sito istituzionale il bando per i Mercatini di Natale a Salerno, con le relative date di apertura e chiusura della manifestazione.
I I Mercatini di Natale a Salerno edizione 2017 saranno gestiti dalla stessa amministrazione comunale e dureranno dal prossimo 8 Dicembre fino all’8 Gennaio 2018, con chiusura giornaliera ore 23.30.
Le categorie merceologiche che saranno presenti ai Mercatini di Natale a Salerno comprenderanno questi settori: addobbi per presepi e alberi di Natale; prodotti in ferro battuto, rame e ottone; giocattoli natalizi; libri e stampe; rigattieri e antiquariato; articoli da regalo natalizi; dolciumi e prodotti alimentari tipici; cioccolato e i suoi derivati; castagne e i suoi derivati; artigiani del legno e altri tipologie di artigianato.
Ammessi a partecipare al bando sono tutte le imprese e le attività abilitate al commercio, e un 10% di ogni area stand sarà riservato ai venditori occasionali.
Le richieste per i Mercatini di Natale a Salerno dovranno pervenire al Comune di Salerno entro e non oltre le ore 12.00 del prossimo 15 Novembre, pena l’esclusione, e potranno essere inviate via posta elettronica certificata, oppure consegnate a mano direttamente in busta chiusa presso l’ufficio protocollo del Settore Attività Produttive del Comune, sito in via Canale 1 – Palazzo Sant’Antuono.