Con la bella vittoria col Chievo finisce il ritiro del Napoli in Trentino, mentre la situazione di Insigne non preoccupa. Ecco il programma dei prossimi impegni.

Conclusa la prima fase della preparazione di precampionato il Napoli si prepara a lasciare Dimaro ed a raggiungere la Campania. Oggi e domani gli azzurri potranno rilassarsi con le proprie famiglie per poi rimettersi in viaggio il 2 agosto alla volta della Gran Bretagna, destinazione Dublino. Ad aspettare Ancelotti ed i suoi nella capitale irlandese ci saranno i Reds, il Liverpool allenato da Jurgen Klopp reduce dal roboante 5-1 rifilato ai francesi del PSG. L’amichevole si terrà il 4 agosto.

Napoli ritiro

Una volta archiviata la tappa britannica il Napoli proseguirà il tour delle amichevoli europee in Svizzera, dove affronterà il 9 agosto il Borussia Dortmund, e successivamente in Germania contro il Wolfsburg l’11. Concluse le amichevoli precampionato il Napoli tornerà alla base per completare l’ultima fase di ritiro e prepararsi a Castel Volturno (ancora in fase di ristrutturazione) per la prima di campionato in casa della Lazio del 19 agosto.

Commenta