Radar è la rubrica di eventi di Terre di Campania che raccoglie gli eventi in Campania, dal 9 Gennaio al 16 gennaio, più importanti da seguire. Resta aggiornato.
La Campania, terra di musica, terra di spettacoli, incontri e momenti indimenticabili: terra di eventi. Radar è la rubrica pensata per gli utenti che desiderano essere aggiornati su tutti gli eventi in Campania settimana dopo settimana, per non perdere nessuna occasione di vivere il meglio che la nostra terra ha da offrire!
Radar, eventi in Campania, vi propone gli appuntamenti dal 9 gennaio al 16 Gennaio. Buona lettura.
Eventi Caserta
- “A festa ‘e Sant’Antuono” dal 12 al 17 gennaio a Macerata Campania: una tradizione secolare che ha consentito al comune casertano di vantare ampi riconoscimenti sullo scenario nazionale ed internazionale. Tradizione, folclore e religione riuniscono generazioni diverse: bambini, giovani, adulti ed anziani partecipano attivamente alla creazione dei famosi “carri di Sant’Antuono”. Sacro e profano si fondono, così, in un connubio perfetto nella bassa Valle del Volturno.
Eventi Napoli
- 10 gennaio: Raiz & Radicanto in concerto al Teatro Sannazaro
- Dal 12 gennaio: Lello Arena in “Parenti Serpenti” al Teatro Augusteo di Napoli
- 11 gennaio: Il Canto della Sirena, suggestioni alla napoletana
- 11 gennaio: What do you want? di Stefano Scognamiglio al Teatro Elicantropo
Quartieri Jazz, viaggio tra musica e storia: Mario Romano Quartieri Jazz inaugura il nuovo anno tornando nelle atmosfere magiche della Napoli Sotterranea (Vico Sant’Anna di Palazzo, 52) sabato 13 gennaio alle ore 21.30.
- Dal 13 gennaio al 3 febbraio 2018 esposte a Castel dell’Ovo 50 opere di Carlo Montarsolo. Continua la riscoperta del noto artista italiano e del suo legame con Napoli.
- Il nuovo suona giovane, inizia la rassegna al Teatro Nuovo Napoli si comincia il 13 gennaio con La Terza Classe
- Sabato 13 gennaio 2018, ore 21.00 e Domenica 14 gennaio 2018, ore 19.00: All’AvaNposto Numero Zero: tra magnifici Scapoli, una produzione Tiatr’ a Cunzumè
Eventi Benevento
- 14 gennaio: Slow is Good: cibo, arte e sapori a Buonalbergo