Radar è la rubrica di eventi di Terre di Campania che raccoglie gli eventi in Campania, dal 16 Gennaio al 23 gennaio, più importanti da seguire. Resta aggiornato.
La Campania, terra di musica, terra di spettacoli, incontri e momenti indimenticabili: terra di eventi. Radar è la rubrica pensata per gli utenti che desiderano essere aggiornati su tutti gli eventi in Campania settimana dopo settimana, per non perdere nessuna occasione di vivere il meglio che la nostra terra ha da offrire!
Radar, eventi in Campania, vi propone gli appuntamenti dal 16 gennaio al 23 Gennaio. Buona lettura.
Eventi Napoli
La Stagione 2017-2018 del Piccolo Teatro del Giullare non conosce sosta. Così come quella della sua Compagnia del Giullare che da Sabato 13 Gennaio, per tre weekend consecutivi, porterà in scena una nuova fantastica produzione: Smith & Wesson, di Alessandro Baricco, adattamento e regia di Brunella Caputo. Per maggiori informazioni.
- 17 gennaio: Il 17 gennaio, Pietro Santangelo, insieme a Vincenzo Lamagna e Salvatore Rainone, porta in scena a teatro il suo primo disco: Clinamen
- 18 gennaio: Casa Famiglia L’isola del Sorriso: grande cena di beneficenza
Giovedì 18 gennaio 2018 al Teatro Elicantropo di Napoli in scena Donne che corrono di JayBlue. Due donne si contendono lo stesso spazio vitale, attraversando tutte le fasi della loro vita, dalla sfida all’abbandono, dal giudizio subìto alla non accettazione di sé.
- Mercoledì 17 gennaio: Eugenio Bennato e Dario Sansone per l’ultima puntata di Radio Archivio
- Venerdì 19 gennaio: La Maschera in concerto al Teatro Tasso di Sorrento
- Venerdì 19 gennaio: L’apparenza inganna di Thomas Bernhard, al Teatro Nuovo di Napoli
- Venerdì 19 gennaio: Attilio Fontana live al Museum
- Venerdì 19 gennaio: Treni strettamente sorvegliati di Bohumil Hrabal al Teatro La giostra/Speranzella81
Sabato 20 gennaio alle ore 21.30 Mario Romano Quartieri Jazz, con il suo ritmo carico di sonorità multiformi, torna alla Galleria Borbonica di Napoli (con ingresso da via D. Morelli 40 c/o Garage Morelli), gioiello dell’ingegneria dell’epoca.
Ad un anno di distanza dall’uscita del nuovo lavoro discografico I Quartieri Jazz ripropongono il concerto nella splendida location della Galleria Borbonica pronti a regalare nuove emozioni dal ventre della città, in uno dei luoghi più suggestivi e che fu rifugio per moltissimi napoletani durante la seconda guerra mondiale. Il disco sta riscuotendo notevoli apprezzamenti sia da parte della stampa che dal pubblico sempre numeroso e partecipativo agli eventi di questo progetto che con questo disco fotografa e cavalca la nuova linfa partenopea. Quartieri Jazz è senza dubbio una delle realtà più interessanti e seguite di questi ultimi anni.
- 20 Gennaio ore 20:30: Si conclude “Marigliano riaccende Le Luci” in occasione della Festa di San Sebastiano
- 21 Gennaio ore 19:00: Viv le Ruà. Le donne, i cavalier, l’arme, gli amori e…25, 59 e 70, all’AvaNposto Numero Zero
Eventi Caserta
Alla Reggia di Caserta: Drive In, di Marco Casentini, a cura di Luca Palermo, la mostra sarà visitabile tutti i giorni dal 13 gennaio 2018 al 13 febbraio 2018 secondo gli orari di apertura e di chiusura della struttura ospitante.