Radar è la rubrica di eventi di Terre di Campania che raccoglie gli eventi in Campania, dal 6 Febbraio al 13 Febbraio, più importanti da seguire. Resta aggiornato.
La Campania, terra di musica, terra di spettacoli, incontri e momenti indimenticabili: terra di eventi. Radar è la rubrica pensata per gli utenti che desiderano essere aggiornati su tutti gli eventi in Campania settimana dopo settimana, per non perdere nessuna occasione di vivere il meglio che la nostra terra ha da offrire!
Radar, eventi in Campania, vi propone gli appuntamenti dal 6 Febbraio al 13 Febbraio. Buona lettura.
Eventi Napoli
- Domenica 11 febbraio dalle ore 18:30, Maschere e Diavoli, il Carnevale dei Misteri al Museo del Sottosuolo di Napoli
- Un angelo tra le Stelle 4: la cena di solidarietà per finanziare la Casa dei Mestieri e creare un percorso di avviamento professionale per ragazzi affetti da disabilità cognitiva si svolgerà giovedì 8 febbraio dalle ore 20:30 al Circolo Nautico Posillipo, in Via Posillipo, 5, Napoli.
- Emiliza Zamuner per la rassegna “Le Armonie di Partenope”, prodotta e realizzata dall’Associazione culturale PartenArt presenterà un Omaggio a Pino Daniele. Il 10 Febbraio ore alle ore 18,00, presso la Domus Ars Centro di Cultura di Via Santa Chiara, 10 Napoli
- Giovedì 8 febbraio 2018, Teatro Nuovo di Napoli in scena Lunga giornata verso la notte di Eugene O’Neill. Dopo Tennessee Williams e Edward Albee, Arturo Cirillo, regista e interprete di grande sensibilità, conclude la sua trilogia americana con la celebre pièce di O’Neill.
- Giovedì 8 febbraio 2018, Teatro Elicantropo di Napoli in scena Maledetti di Salvatore Cantalupo. L’attore e regista partenopeo, attraverso i linguaggi di danza, teatro e musica, porta in scena parole e voci, per indagare l’attuale condizione della vita umana.
- Il monologhista Francesco Arienzo, medaglia d’argento di Italian’s Got Talent al teatro ridotto con la “Disagistica Contemporanea” il 10 e 11 febbraio