Radar è la rubrica di eventi di Terre di Campania che raccoglie gli eventi in Campania, dal 20 Marzo al 27 Marzo, più importanti da seguire. Resta aggiornato.
La Campania, terra di musica, terra di spettacoli, incontri e momenti indimenticabili: terra di eventi. Radar è la rubrica pensata per gli utenti che desiderano essere aggiornati su tutti gli eventi in Campania settimana dopo settimana, per non perdere nessuna occasione di vivere il meglio che la nostra terra ha da offrire!
Radar, eventi in Campania, vi propone gli appuntamenti dal 20 Marzo al 27 Marzo. Buona lettura.
Eventi Napoli
- Allo Studio 4 debutta “Una pensione da favola”: risate e colpi di scena in un racconto surreale, scritto e diretto da Salvtore Maiorino. Da venerdì 23 marzo al 29 aprile presenta Lorenzo Penniello.
- Mercoledì 21 marzo 2018 il Teatro Nuovo di Napoli mette in scena Raccogliere & Bruciare di Enzo Moscato. Il drammaturgo partenopeo restituisce voce alle anime dell’Antologia di Spoon River, ‘raccolte’ e poi ‘bruciate’ nel passaggio amato e devastante che è il teatro
- Inizia domani 21 marzo la seconda edizione del Festivalmann/Muse. Si inizia con Richard Galliano, e si conclude alle ore 21:00 con il concerto nella sala della meridiana.
- Venerdì 23 marzo, il giovane gruppo napoletano, Greta & The Wheels porta la sua musica newfolk nel cuore della città
-
‘E Guarattelle: Lab081 in concerto!: sabato 24 marzo al Dejavù il sestetto partenopeo presenta il disco d’esordio: una visione nuova di Pulcinella e della musica napoletana in un’originale operazione tra canzone classica e strumenti contemporanei
Eventi Caserta
- “La grande Appia. Una storia comune.”: lunedì 26 marzo, alle ore 17,30, l’incontro organizzato dal Movimento “Maddaloni Green” alla presenza di Alfonso Pecoraro Scanio.