Thomas Tuchel, neo allenatore del Paris Saint Germain, esclude che Cavani lasci Parigi.
Qualche giorno fa avevamo fatto chiarezza tra le voci più o meno bizzarre che volevano Cavani a Napoli per abilitare la patente, cercare casa o addirittura sostenere le visite mediche, dicendo chiaro e tondo che la trattativa era ai limiti del realizzabile e che in ogni caso era ben lungi dall’essere alla conclusione, in primis per l’ingaggio monstre che percepisce l’uruguagio.
In queste ore è stato intervistato l’allenatore del PSG Tuchel, che ha detto di aver parlato con Cavani, secondo quanto riportato da Sport Mediaset: “Ho parlato con Edinson qualche giorno fa, non ha menzionato nulla. Ha detto che non vedeva l’ora di tornare e unirsi a noi per raggiungere tutti i suoi obiettivi con noi e la nostra squadra“.
Lo stesso Aurelio De Laurentiis aveva decretato l’estrema difficoltà della trattativa soprattutto relativamente all’ingaggio, che Cavani dovrebbe dimezzarsi per ritornare al Napoli. Eppure le suggestioni dei tifosi continuano, sarà anche questo un effetto dell’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus che rende in teoria ogni operazione fattibile, ed al contempo aumenta le speranze che il club possa rispondere al portoghese con un nome altrettanto sensazionale.