Un Maggio da dimenticare per i Gemelli, ma Giugno allevierà le loro pene!

Quello dei Gemelli è il terzo segno del ciclo zodiacale, è dominato dall’elemento aria e vi appartengono tutti i nati dal 21 Maggio al 21 Giugno. Si tratta di un segno duale, per la precisione nell’ordine del ciclo zodiacale si tratta del primo segno di questo tipo.

Le persone del segno dei Gemelli sono fortemente inclini al mondo intellettuale, caratteristica che, rispecchiando la dualità del segno, li porta non solo ad essere portati per le arti, ma ad essere anche persone particolarmente razionali. Essi infatti sono in grado di comprendere le situazioni osservandole da diversi punti di vista, immedesimandosi grazie alla loro flessibile personalità.
I nati sotto il segno dei Gemelli sono un concentrato di energia e vitalità che rallegra facilmente chi gli si attornia: la loro intelligenza li rende ottimi oratori, e grazie alla loro innata curiosità sviluppano conoscenze negli ambiti più disparati che, seppur superficiali, rendono interessanti le conversazioni tenute con loro.
Amano provare cose nuove e si appassionano facilmente, con un entusiasmo conagioso che coinvolge chi li circonda; il risvolto della medaglia è che però spesso finiscono con il voler fare troppe cose contemporaneamente, motivo per cui non sempre portato a termine ciò che hanno iniziato.

Maggio 2016 per i gemelli è sinonimo di stress e tensione. La mole di impegni e la prospettiva di non riuscire a coordinare tutto a dovere fa scaturire una soverchiante sensazione di oppressione. L’essere particolarmente nervosi influisce tanto sul lavoro quanto sull’amore, è bene quindi cercare di non prendere decisioni affrettate o d’impulso.
Anche la salute purtroppo risente di tutta la tensione accumulata, risultando in una forma fisica non ottimale.

Se questo Maggio è un mese da dimenticare, i nati sotto il segno dei Gemelli potranno tirare un sospiro di sollievo con l’arrivo di Giugno 2016. Le tensioni si allenteranno e sarà quindi possibile osservare la situazione con una mente più lucida, soprattutto dalla metà del mese in poi.
Nella prima metà del mese si avvertirà un forte desiderio di affetto e tenerezze, con l’intento di lasciarsi alle spalle tutte le cose negative affrontate durante il mese di Maggio, per poter ricominciare nel miglior modo possibile.
I problemi però purtroppo non svaniranno del tutto: l’insoddisfazione in campo lavorativo persisterà, ma affrontando la situazione con calma sarà possibile trovare una soluzione.
Anche nella forma fisica ci saranno lievi miglioramenti, ma è necessario tenere a bada lo stress evitando di arrovellarsi troppo sui problemi!

 

Pepper consiglia: "Oh, povera stellina dello Zodiaco... con un Maggio così stressante ti sentirai completamente sfibrato! Perchè non ti prendi qualche giorno per te? Chiudi i problemi in una scatola e concediti un po' di tempo per te stesso! Fatti coccolare dalle persone a te care, mangia una bella pizza per rimetterti in forze, e vedrai che tutto si risolverà!


Fonte: Oroscopo.it

Commenta