Giornata lunga al Giffoni 2018 quella di ieri, 23 luglio. La cittadella del cinema è stata invasa dai 44 Gatti e da tantissimi ospiti!
Una giornata ricca di sorprese quella del 23 luglio. Lampo, Milady, Pilou e Polpetta alla 48esima edizione del Giffoni Film Festival. Splendidi gattoni che hanno invaso la Cittadella, tra colori e
fusa, per un evento entusiasmante e sorprendente. È “44 Gatti”, il nuovo cartone della content company Rainbow realizzato in co-produzione con Rai Yoyo e Antoniano Bologna, in anteprimaassoluta per gli Elements +3. Colori ovunque e la musica dello Zecchino d’Oro ad accompagnare i protagonisti del cartone animato che vedremo questo novembre in prima tv assoluta su Ray Yoyo.
Un Water Carpet che si è tinto di fantasia e occhioni pieni di aspettative, quelli belli e luminosi dei piccoli giffoners avvolti e travolti da questa nuova avventura.
Ma non solo, sul red carpet del Giffoni Film Festival edizione 2018, anche tantissimi VIP: Brando De Sica, Frank Matano, Luca Barbarossa, Diana Del Bufalo e Francesca Chillemi, Francesco Scianna, Jenny De Nucci.