Dopo undici anni torna la Notte bianca a Caserta. Si terrà l’8 dicembre dalle 19:00 alle 3:00 nelle principali piazze della città. Una serata ricca di eventi da non perdere, tra divertimento, cibo e musica.

Un evento molto interessante da segnalare: torna la Notte Bianca di Caserta. Dopo undici anni di assenza la manifestazione torna a far brillare le principali piazze casertane con musica, cibo e tanto divertimento. Saranno presenti artisti come Tony TammaroRosario Toscano, ma anche La Terza Classe, Le Fasi, Claudia Megré e tanti altri. Inoltre, tanto street food sul Corso Trieste con CE GUSTO che offrirà ottimi prodotti, insieme alle birre artigianali. Tante occasioni per trascorrere una serata diversa dal solito.

Notte bianca di Caserta, il programmaTony Tammaro, ospite attesissimo della serata, si esibirà in Via Douhet dalle 23:30. Prima di lui, Rosario Toscano (Giggino Don Perignon) e Francesco Albanese. Invece in via San Carlo Jazz&Rock la faranno da padrona, con la partecipazione dell’Accademia del Toscanini, Parafunky band, Ozen Nouse&Luis L.P. e molti altri.

Per la sezione Liric&Percussion in Piazza Duomo vi sarà la partecipazione dell’Orchestra Mimi Palmiero dalle 19:30. Si proseguirà poi con Adriana Caprio, Bottarte Tharumbo e Ciccio Merolla. All’insegna della Popular Music invece sarà Piazza Vanvitelli, con Malevera, Nantiscia, De Crescenzo e altri.

E poi per la sezione Rock&Blues in Piazza Ruggiero dalle 22 troviamo i Soleado, Quelli del Giardino di Diadema e tanti altri. Da non perdere è il saluto della Casertana Calcio durante la serata. Per la sezione Le stelle emergenti a Piazza Dante parteciperanno La Terza Classe, Le Fasi, Claudia Megré, Daudia, Miry e Baila Caliente. Infine, da segnalare le sezioni Etnie Perù, in Piazza San Giovanni con Sonido Andino, e Indie Square, in Piazza Correra con Asia Ghergo.

 

Un pensiero riguardo “Notte bianca 2018 a Caserta: tutte le informazioni

Commenta