Radar è la rubrica di eventi di Terre di Campania che raccoglie gli eventi in Campania, dal 31 Aprile al 6 Maggio, più importanti da seguire. Resta aggiornato.
La Campania, terra di musica, terra di spettacoli, incontri e momenti indimenticabili: terra di eventi. Radar è la rubrica pensata per gli utenti che desiderano essere aggiornati su tutti gli eventi in Campania settimana dopo settimana, per non perdere nessuna occasione di vivere il meglio che la nostra terra ha da offrire!
Radar, eventi in Campania, vi propone gli appuntamenti dal 31 Aprile al 6 Maggio. Buona lettura.
Eventi Salerno
- Rilasciato il cartellone della prima edizione del Primo Maggio in Piazza della Rinascita di Baronissi (Salerno). Special guest ‘O Zulù & CasaSurace
Eventi Napoli
- La Natura in Campania, mostra fotografica all’Orto Botanico, da Venerdì 4 a Domenica 6 maggio in occasione dei numerosi eventi della Manifestazione “Planta, il giardino e non solo”.
- Venerdì 4 maggio 2018, al Teatro La giostra di Napoli/Speranzella81 in scena Album coreografia e regia di Sara Lupoli.
- Sabato 5 maggio 2018, al Teatro Nuovo di Napoli Alessio Bonomo presenta il nuovo disco “La musica non esiste”. Al via da Napoli, con ospiti d’eccezione, lo special tour Il viaggio e l’incontro, in cui l’artista partenopeo presenterà, dal vivo, i brani del suo ultimo lavoro discografico.
Eventi Caserta
- Sabato 5 maggio alla Reggia di Caserta si renderà omaggio con un evento singolare alla più nota saga cinematografica: Star Wars.