Undici Tracce, fuori il 13 Novembre. Mancano, praticamente, poco meno di due settimane. E noi non vediamo l’ora.
Lo ammetto, è una notizia breve, ma fremevo nel riportarvela. L’album di Flo ha una data d’uscita, 13 Novembre, e tutta la Tracklist è stata finalmente pubblicata. Undici brani freschi freschi, ben avvolti nel mistero e che preannunciano l’apertura delle danze.
Difatti, se volessimo giocare, direi che i primi titoli a catturarmi sono stati senz’altro la capolista, colei che dà il nome all’intero LP, 31SALVATUTTI, di cui proprio non riesco a immaginare neanche le sonorità e che, proprio in virtù di ciò, è quella che maggiormente mi stuzzica; Marte 27, che immagino particolarmente ritmata e vivace, oppure Per Guardarti Meglio, che vedrei come titolo perfetto di una ballata dolce. Eppure, chissà, magari ogni mia previsione sarà smentita, e a quel punto ben venga se verrò totalmente stupito!
Quel che è certo, però, è che siamo dinanzi ad un album, e ad un’artista, che promettono di raccontarci tante, intense storie. Se è vero che L’uomo normale ha costituito il perfetto biglietto da visita di questo progetto, allora mi sentirei di affermare che senz’altro voleremo in alto lungo tutto lo scorrimento delle undici tracce dell’LP. Hype alle stelle e orecchie ben aperte: meno di due settimane e ci ritroveremo qui, di nuovo, a vedere un po’ se le nostre intuizioni, i nostri sentori, e, perché no, anche le nostre speranze avranno avuto fondamento.