Venerdì 29 dicembre, in Piazza Carafa a Mariglianella, Cabaret e degustazioni nell’ambito del progetto “Storie di Cibo e Territorio”.
Prosegue, tra i comuni dell’Agro-Nolano, l’itinerario delineato dal progetto “Storie di Cibo e Territorio”, dedicato alla riscoperta, anche in chiave di potenziale attrazione turistica, delle eccellenze gastronomiche e delle produzioni tipiche dei comuni di Brusciano, Castello di Cisterna, Marigliano, Mariglianella, San Vitaliano e Scisciano. La nuova tappa sarà ospitata il 29 dicembre, a partire dalle ore 21:00, presso il Comune di Mariglianella, in Piazza Carafa.
Protagonisti, questa volta, saranno i prodotti dell’orto, utilizzati come ingrediente principale del piatto che sarà offerto presso il laboratorio i degustazione allestito per l’occasione. Abbinato alla degustazione non mancherà un momento di spettacolo e piacevole intrattenimento comico con il Cabaret del noto gruppo comico “I Ditelo Voi”, che si esibiranno presso la stessa location. Un altro imperdibile appuntamento, dunque, all’insegna del gusto e del divertimento. Il progetto gode del co-finanziamento da parte del POC Campania 2014-2020. Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e la cultura. Programma unitario di percorsi turistici di tipo culturale, naturalistico ed enogastronomico di portata nazionale e internazionale.