La festa della birra giunge nel parco giochi più famoso di Napoli, l’appuntamento è dal 11 al 13 ottobre

Napoli è pronta ad ospitare l’attesa rassegna “Weekend a tutta birra!”, l’appuntamento è fissato per venerdì 11 e si prolungherà fino a domenica 13, presso l’Edenlandia a Fuorigrotta. Un fine settimana che si presenta come una imperdibile occasione per riecheggiare atmosfere ed esperienze bavaresi tra gustose birre artigianali e buon cibo. La spumeggiante bionda, conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo, sarà lì ad accogliere curiosi, appassionati, cultori e “Homer” della prima ora.

Two beer or not two beer: that is the passion.
Homer Simpson

Lo storico e celebre parco giochi urbano sarà sede di un’area allestita ad hoc che potrà contare su diversi stand ricchi di cibi e bevande e comodi luoghi per sedersi e su cui poter deliziare e godere delle bramate portate. Emulando la famosissima festa dell’Oktoberfest, ci si potrà immergere nelle tipiche atmosfere tipiche  bavaresi, respirandone per qualche ora l’aria birresca.

Era un uomo saggio chi ha inventato la birra.
Platone

Nel corso dell’evento, infatti, ci si potrà imbattere, passeggiando per il parco, in vari ragazzi con indosso i caratteristici abiti tedeschi, i quali, inoltre, suggeriranno ai partecipanti innumerevoli tipologie di birre, tra cui spicca l’ottima Paulner,  in boccali da 1 litro il tutto servito e accompagnato da squisiti Pretzel, il celebre pane tedesco a forma di fiocco. Verrà anche predisposto uno spazio dove alcune band avranno l’opportunità di esibirsi dal vivo.

L’accesso alla festa è totalmente gratuito, mentre si pagherà la consumazione cibo e bevande. Si prospetta un weekend da re.

Una pinta di birra è un pasto da re.
William Shakespeare

Informazioni sul Weekend a tutta birra!

Dove: Edenlandia, via J.F.Kennedy 75

Quando: Dall’11 al 13 ottobre 2019

Orario: 11 ottobre dalle 18.30 alle 21, 12 ottobre dalle 18.30 alle 00.00, 13 ottobre dalle 18.30 alle 00.00

Prezzo: Ingresso gratuito, si pagano le consumazioni

Informazioni: Evento Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *