Torna il 31 ottobre “La notte dei Pipistrelli” mentre l’1 il 2 e il 3 novembre si festeggia “Halloween allo Zoo di Napoli”

Giovedi 31 ottobre è una data speciale e allo Zoo di Napoli che si festeggia con “La Notte dei Pipistrelli 2.0” dalle 19 alle 22, aspettando Halloween ed un programma intenso, con un primo spettacolo alle 20:00 ed un secondo alle 21:15. Dopo il successo dell’anno scorso c’è grande attesa, con gli approfondimenti speciali durante tutta la durata dell’evento dall’apertura, in sei diverse postazioni. Laboratori a tema, esibizioni e la possibilità di osservare, nel rispetto dei loro ritmi, alcune delle  specie di animali più importanti alla luce della luna. Una postazione di Face Painting per rendere tutti mostruosi è operativa, ma meglio acquistare il biglietto per il parco online per assicurarti l’ingresso http://bit.ly/NotteZooHalloween


Subito dopo Lo Zoo di Napoli, per Halloween si veste a tema, così dall’1 al 3 Novembre il parco sarà pauroso. Con un programma di Feeding Time oltre ai Zoo Halloween Lab, e l’opportunità di preparare la propria zucca per gli animali. E poi un focus sugli “Animali Spaventosi, ma lo sono davvero?” per scoprire insieme agli operatori del parco i segreti etologici e i falsi miti sugli animali ritenuti, erroneamente, più spaventosi.


Accoglienza, Face Painting, e intrattenimento tutti i giorni, oltre a sorprese comunicate man mano e nei giorni dell’evento. Infine in caso di condizioni meteo avverse, non c’è da preoccuparsi, infatti il biglietto potrà essere utilizzato per ritornare allo Zoo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *