Roberto Colella: ‘Nun t’aggia perdere’. Online il videoclip con la partecipazione straordinaria di Pino Mauro.

È online il videoclip di ‘Nun t’aggia perdere‘, il brano di Pino Mauro nell’interpretazione di Roberto Colella.

Il brano è estratto da ISOLAMENTE, il primo album di Roberto Colella – frontman della band napoletana La Maschera, disponibile da lunedì 21 dicembre sui digital store (https://backl.ink/143767781) e in formato CD (etichetta Full Heads).

In scaletta 11 tracce, riproposizioni di canzoni della tradizione (napoletana e sarda) insieme a capisaldi della storia della musica, interamente suonate e cantate da Roberto Colella nei mesi di novembre e dicembre 2020, quando la Campania era nuovamente zona rossa. 

Il videoclip, girato in un teatro vuoto e con due soli piani sequenza, vede la partecipazione straordinaria di Pino Mauro. Un cameo, quasi un passaggio di testimone tra il cantante di Villaricca e il compaesano Colella: ‘Roberto, la storia continua’. 

«La vita dietro le quinte, i dubbi e le emozioni prima di uno show, le prove infinite da ‘superare’ per arrivare su un palco che, oggi, per ovvii motivi, non può avere spettatori – racconta Colella. Tornare in teatro per girare il video di Nun t’aggia perdere è stato un mix di emozione forte e velata malinconia. Emozione per la voglia che ho di rivedere piazze e teatri strapieni di gente, per il desiderio di riabbracciare pubblico, colleghi e addetti ai lavori… e poi, la partecipazione del grande Pino Mauro, mio compaesano, è un po’ la ciliegina ‘biologica’ sulla torta! »

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *