L’attuale panorama musicale campano è, forse, uno dei più variegati in Italia. Ce n’è per tutti i gusti, che nel nostro caso vuol dire per tutti i generi, e (quasi) ogni sera c’è un concerto o un evento di musica live al quale trascinare anche gli amici più pigri.

Per questo, noi di Terre di Campania abbiamo deciso di iniziare una rubrica, in costante aggiornamento, per condensare tutti i concerti e gli eventi musicali, gratuiti e non, di Napoli e provincia.

Ormai siamo al nostro 61° appuntamento e continuiamo a stupirci di quanto sia varia l’offerta per gli amanti della musica nella nostra regione.

Insomma, non vi resta che scorrere l’articolo per scoprire i concerti in Campania dall’11 al 17 gennaio. Cominciamo subito!

Venerdì 11

La maggior parte dei concerti in Campania di questa settimana si terranno durante il weekend, perciò iniziamo subito dalla serata di venerdì.

Riccardo Ceres sarà al Lithium Bis di Maddaloni, mentre la Vineria Hope di Palinuro ospiterà Catch a Fire. Sandro Deidda sarà presso Il Moro di Cava de’ Tirreni, in compagnia della Giovanni Leoni Big Band. 

concerti in campania
La Terza Classe

Sabato 12

Passiamo adesso alla serata di sabato. Flavio Giurato sarà all’Ex Asilo Filangieri, mentre La Terza Classe sarà al Cafè Street 45 di Torre del Greco. Intanto, Il Befolko Romito saranno al Club 33 Giri di Santa Maria Capua Vetere. Makai si esibirà al Tarumbò di Scafati, mentre Tommaso Primo sarà al Teatro Tasso di Sorrento. 

concerti in campania
Tommaso Primo

 

Lunedì 14 e martedì 15

Facciamo un salto in avanti nella settimana e vediamo insieme quali sono i concerti in Campania di lunedì e martedì. Michele Rabbia Ingar Zach saranno, entrambe le sere, al Time Off di Salerno. Martedì, in più, Eduardo De Crescenzo si esibirà al Teatro Cilea. 

concerti in campania
Eduardo de Crescenzo

Giovedì 17

Giovedì, infine, mentre Josef Van Wissen sarà al First Floor Club di Pomigliano, il Sestetto Stradivari si esibirà al Teatro Sannazaro di Napoli.

Bene, questi erano i concerti in Campania per i prossimi giorni. Ma ricordate: la nostra rubrica è in costante aggiornamento, perciò non esitate a segnalarci concerti di cui siete a conoscenza.

Buon divertimento tra la musica che offre la nostra terra!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *