L’attuale panorama musicale campano è, forse, uno dei più variegati in Italia. Ce n’è per tutti i gusti, che nel nostro caso vuol dire per tutti i generi, e (quasi) ogni sera c’è un concerto o un evento di musica live al quale trascinare anche gli amici più pigri.

Per questo, noi di Terre di Campania abbiamo deciso di iniziare una rubrica, in costante aggiornamento, per condensare tutti i concerti e gli eventi musicali, gratuiti e non, di Napoli e provincia.

Ormai siamo al nostro 69° appuntamento e continuiamo a stupirci di quanto sia varia l’offerta per gli amanti della musica nella nostra regione.

Questa settimana, gli eventi non saranno tantissimi, e saranno concentrati per la maggior parte nel weekend; ma ci sarà comunque molto da scegliere. Insomma, non vi resta che scorrere l’articolo per scoprire i concerti in Campania dal 14 al 19 marzo. Cominciamo subito!

Giovedì 14

Partiamo subito dalla giornata di giovedì. Salmo sarà al Teatro Palapartenope. Artù, invece, si esibirà presso i Magazzini Fermi di Aversa.

Concerti in campania
Salmo

Venerdì 15

Venerdì, invece, mentre al Palapartenope ci sarà Gazzelle, Ottone Pesante si esibirà presso il Mr Rolly’s di Vitulazio. Il Moro di Cava de’ Tirreni, infine, ospiterà Cuban Stories. 

concerti in campania
Gazzelle

Sabato 16

E la giornata di sabato? Antonello Venditti sarà al Palapartenope di Napoli, mentre, sempre nel capoluogo, ma stavolta al Common Ground, sarà la volta di Epo. 

Domenica 17

Per quanto riguarda, invece, la serata di domenica, vi segnaliamo l’esibizione di Sollo & Gnut presso il Godot Art Bistrot di Avellino.

Martedì 19

Siamo infine ai concerti in Campania della serata di martedì. Claudio Baglioni sarà al Pala Decò di Castel Morrone (CA). Il Teatro Augusteo, invece, nel capoluogo, ospiterà Carl Brave. 

Visualizza immagine di origine
Carl Brave

Bene, questi erano i concerti in Campania per i prossimi giorni. Ma ricordate: la nostra rubrica è in costante aggiornamento, perciò non esitate a segnalarci concerti di cui siete a conoscenza.

Buon divertimento tra la musica che offre la nostra terra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *