L’attuale panorama musicale campano è, forse, uno dei più variegati in Italia. Ce n’è per tutti i gusti, che nel nostro caso vuol dire per tutti i generi, e (quasi) ogni sera c’è un concerto o un evento di musica live al quale trascinare anche gli amici più pigri.

Per questo, noi di Terre di Campania abbiamo deciso di iniziare una rubrica, in costante aggiornamento, per condensare tutti i concerti e gli eventi musicali, gratuiti e non, di Napoli e provincia.

Ormai siamo al nostro 73° appuntamento e continuiamo a stupirci di quanto sia varia l’offerta per gli amanti della musica nella nostra regione.

Questa settimana, gli eventi non saranno tantissimi, e saranno concentrati per la maggior parte nel weekend; ma ci sarà comunque molto da scegliere. Insomma, non vi resta che scorrere l’articolo per scoprire i concerti in Campania dal 19 al 23 aprile. Cominciamo subito!

Venerdì 19

Iniziamo perciò la nostra rassegna concentrandoci subito nel vivo del weekend. Nella serata di venerdì, Sfera Ebbasta si esibirà al Palapartenope di Napoli; nel frattempo, sempre a Napoli, ma alla Galleria Toledo, sarà la volta di Fede ‘n’ Marlen.

concerti in Campania
Sfera Ebbasta

Sabato 20

Passiamo adesso alla serata di sabato. Giorgio Poi si esibirà al Duel Beat di Pozzuoli; nel frattempo, al Common Ground di Napoli toccherà a Francesco Di Bella. 

concerti in campania
Giorgio Poi

Lunedì 22

Ci tocca adesso fare un piccolo salto in avanti nella settimana, per ricordarvi, lunedì sera, del concerto di Tony Tammaro alle Terme di Agnano. 

concerti in campania
Tony Tammaro

Martedì 23

Siamo arrivati adesso alla serata di martedì, per passare la quale vi consigliamo il concerto di Manuel Agnelli. Si terrà presso il Teatro Bellini, a Napoli.

concerti in campania
Manuel Agnelli

Bene, questi erano i concerti in Campania per i prossimi giorni. Ma ricordate: la nostra rubrica è in costante aggiornamento, perciò non esitate a segnalarci concerti di cui siete a conoscenza.

Buon divertimento con la musica che offre la nostra terra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *