L’attuale panorama musicale campano è, forse, uno dei più variegati in Italia. Ce n’è per tutti i gusti, che nel nostro caso vuol dire per tutti i generi, e (quasi) ogni sera c’è un concerto o un evento di musica live al quale trascinare anche gli amici più pigri.

Per questo, noi di Terre di Campania abbiamo deciso di iniziare una rubrica, in costante aggiornamento, per condensare tutti i concerti e gli eventi musicali, gratuiti e non, di Napoli e provincia.

Ormai siamo al nostro 78° appuntamento e continuiamo a stupirci di quanto sia varia l’offerta per gli amanti della musica nella nostra regione.

Questa settimana, gli eventi non saranno tantissimi, e saranno concentrati per la maggior parte nel weekend; ma ci sarà comunque molto da scegliere. Insomma, non vi resta che scorrere l’articolo per scoprire i concerti in Campania dal 7 al 12 giugno. Cominciamo subito!

Venerdì 7

Iniziamo la nostra rassegna a partire dalla serata di venerdì. Make like a tree, infatti, si esibirà in questa occasione presto il Freadom Book & Music Bar di Bellizzi.  Tony Tammaro, nel frattempo, sarà a Sant’Agnello, a piazza Angri. 

concerti in campania
Tony Tammaro

Sabato 8

Nel caso, tuttavia, doveste perdervi la serata di venerdì al Freadom, non temete: ci sarà un bis di Make like a tree, anche se stavolta sarà al Ludovico Van di Montemiletto, Avellino. Enzo Gragnaniello, invece, si esibirà a Sant’Antimo, a piazza della Repubblica. James Senese, poi, sarà ad Alvignano. 

concerti in campania
Enzo Gragnaniello

Domenica 9

Per quanto riguarda la serata di domenica, invece, vogliamo segnalarvi l’esibizione di Fabrizio Bosso presso il Real Belvedere di San Leucio. Daddy Yankee, intanto, sarà al Lido Flava Beach di Castelvolturno.

Daddy Yankee

Mercoledì 12

Facciamo adesso però un salto in avanti nella settimana: infatti, mercoledì, presso il First Floor Club di Pomigliano, sarà la volta di Drab Majesty. 

Bene, questi erano i concerti in Campania per i prossimi giorni. Ma ricordate: la nostra rubrica è in costante aggiornamento, perciò non esitate a segnalarci concerti di cui siete a conoscenza.

Buon divertimento con la musica che offre la nostra terra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *