Maddaloni Street Food Fest: non tutti gli eroi indossano un mantello; altri, infatti, organizzano serate con buon cibo, bella musica, e tanta allegria.

Brutta cosa il mal tempo. Dona paesaggi di incommensurabile poesia, ma quando si tratta di organizzare eventi può rivelarsi il nemico peggiore tra tutti… e questo l’Organizzazione Castrum lo sa bene, dato che è stata costretta a rimandare a dopo le feste di Pasqua l’evento del Maddaloni Street Food Fest. Le date interessate, difatti, sono il 26, 27 e 28 Aprile, il luogo, invece, sarà la Piazza Don Salvatore D’Angelo.

Poco male, insomma, dato che finora il programma – bello corposo e con alcune chicche piacevolissime – risulta essere inalterato: avremo infatti tre serate di risate, arte e (tanta) musica, con i Fall Has Come (band tutta nostrana composta da giovani musicisti davvero in gamba, che hanno già avuto modo di esprimere il loro talento con due album, disponibili su Spotify, Nowhere e Time To Reborn) , i Queen Forever (tribute band dei Queen, capitanata da Vincenzo Castello), e altri nomi come il DJ Luigi D’Andrea. Ci saranno poi ospiti speciali, come il duo comico Sex and The Sud, direttamente dallo show televisivo  Made In Sud.

Locandina del Maddaloni Street Food Fest.

A presentare questa edizione del festival saranno Vincenzo Lombardi e Monica Pignataro, che ci guideranno lungo queste tre serate, ricche di vita e di divertimento. Sarà d’uopo, poi, rivolgere attenzione anche alla  compagnia teatrale guidata da Michele Cupito, e alla Scuola di Danza L’Arte Del Movimento.

Concludendo questa breve panoramica sull’evento, esprimo il forte augurio di vedere questa edizione del Maddaloni Street Food Fest realizzata, e auguro buona fortuna all’Organizzazione Castrum, che finora ha mostrato una certa accortezza e tanta cura per ogni decisione presa sul progetto, e che ha ben valutato di rinviare l’evento così da garantirne, in tempi (climatici) migliori, una corretta fruizione.

Il 26, 27 e 28 Aprile si faccia spazio a chi ha voglia di buon cibo e di tanto divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *