Torna dopo un anno di stop la campagna abbonamenti del Napoli, presentata sul profilo Twitter della società con un video che racchiude i più grandi simboli della squadra dalle origini.
Il Napoli cerca di riportare i tifosi al San Paolo, e lo fa tagliando drasticamente i prezzi. Non solo i lavori di ammodernamento delle Universiadi, il Napoli cerca di riaccendere il tifo passando anche dal ridotto costo dell’abbonamento. La campagna abbonamenti Napoli inizia il 25 luglio alle 12.00 – ha spiegato Alessandro Formisano, head of operations del Napoli – il nuovo tariffario prevede un calo da:
- 1500€ a 999€ per la Tribuna Posillipo;
- 800€ a 750€ per la Tribuna Nisida;
- 750€ a 500€ per i Distinti;
- Da 350€ a 270€ per le Curve;
Inoltre sono state aggiunte una serie di opzioni per gli abbonati: ci saranno varchi speciali per gli abbonati, fino a cinque gare potranno essere cedute gratuitamente ma solo ad un altro possessore di fidelity card. Gli abbonati inoltre avranno diritto alla prelazione sui biglietti delle coppe, sia Italia che Champions League. Ed infine, qualora la squadra si allenasse a porte aperte a Fuorigrotta gli abbonati potranno assistere all’allenamento.