Incontro in Costa Azzurra per il dirigente sportivo del Napoli che cerca l’accordo col messicano Hirving Lozano, sul piatto quattro milioni al giocatore ma il PSV ne chiede cinquanta per la cessione.

Tante le voci che vorrebbero Hirving Lozano al Napoli. Secondo calciomercato.com l’attaccante esterno in forza agli olandesi del PSV Eindhoven sarebbe attualmente in Costa Azzurra presso la casa del procuratore Mino Raiola per trattare col direttore sportivo del Napoli Giuntoli. Secondo il portale De Laurentiis avrebbe dato l’ok per un contratto da quattro milioni a stagione per il messicano, base su cui vanno limati i dettagli tra bonus e parte fissa, mentre il vero scoglio è rappresentato dal PSV che avrebbe fissato il prezzo a cinquanta milioni che la società non sarebbe disposta a pagare.

Diverse invece le sensazioni di Sky Sport secondo cui su Lozano ci sarebbe stata un’improvvisa accelerazione da parte del Valencia che sarebbe vicina a convincere il talento centroamericano a vestire la maglia bianconera. Secondo questo scenario il Napoli potrebbe virare bruscamente su un vecchio obbiettivo della società: Mauro Icardi, attualmente separato in casa con la dirigenza interista che sta trattando per il costoso Romelu Lukaku e sul quale potrebbe essere versata la somma destinata a Lozano.

2 pensieri riguardo “Napoli, Giuntoli a colloquio con Lozano e Raiola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *