L’esterno albanese annuncia la fine dell’esperienza al Napoli. Per Hysaj si parla di Chelsea, Manchester United e Juventus.
Non va per il sottile Elseid Hysaj che all’emittente albanese Digital ha comunicato la sua decisione di lasciare Napoli “La mia volontà è quella di fare nuove esperienze, conoscere un posto nuovo, nuove persone e una nuova squadra e perché no tentare di vincere qualcosa. Per me l’avventura con il Napoli è finita e spero di trovare una squadra che mi dia ciò di cui ho bisogno“.
Tra le motivazioni dell’addio la scarsa ambizione della piazza e la sua riluttanza nel rimanere per troppo tempo nello stesso ambiente, e probabilmente anche le imbeccate costanti dei tifosi sui social. “Sono pronto – ha aggiunto – per una nuova avventura perché ho bisogno di cambiare. Io non sono il tipo a cui piace rimanere troppo nello stessa società e nello stesso ambiente, non mi piace dire che mi trovo bene e che non ho ambizioni maggiori“.
Alla finestra si vocifera ci siano per lo più le inglesi Chelsea e Manchester United, ma anche la Juventus potrebbe essere interessata soprattutto se Maurizio Sarri si siederà sulla panchina bianconera.