Si parte col botto: Juventus-Napoli già alla seconda giornata, calendario in salita nelle prime gare della imminente stagione di Serie A. Di seguito anche gli incroci di Champions League.

Ufficiale il calendario della Serie A 2019/20 che vedrà il Napoli impegnato sin da subito in un trittico di fuoco tra Fiorentina – Juventus – Sampdoria, azzurri impegnati tra l’altro nel primo turno del girone di eliminazione di Champions League dopo la sfida con i blucerchiati. Dopo una fase più leggera che va dalla 4a alla 9a giornata, con il Torino avversario più impegnativo del lotto alla 7a (ed un altro paio di turni di Champions League tra 6a e 7a e 8a e 9a), un nuovo ciclo di fuoco attende il Napoli tra la 10a e la 13a, con Atalanta, Roma, Genoa e Milan reso ancora più ostico dalla quarta gara di Champions da giocare tra Roma e Genoa.

A cavallo di Milan e Bologna la penultima partita del girone di Champions, poi altra divisione netta anche tra le restanti sei gare: dalla 14a alla 17a le piccole restanti, ovvero Bologna, Udinese, Parma (tra queste ultime due ci sarà l’ultima partita dei gironi di Champions) e Sassuolo, mentre negli ultimi due turni (18 e 19) Inter e Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *