Giovedì 27 agosto Mariglianella (NA), e precisamente la Villa Garden Park, ospiterà la finale regionale di “A voice for Europe/Una Voce per l’Europa: Italia” edizione 2020
 
I concorrenti, suddivisi nelle due categorie (brani in lingua italiana e in lingua straniera), si contenderanno l’accesso alle finali del 1,2,3,e 4 settembre a Chianciano Terme
 
Giovedì 27 agosto Mariglianella (NA), e precisamente la Villa Garden Park, ospiterà la finale regionale di “A voice for Europe/Una Voce per l’Europa: Italia” edizione 2020, il prestigioso concorso canoro internazionale giunto al suo 52° anno di vita. A Mariglianella arriveranno i talenti della Campania e zone limitrofe selezionati nel corso dei casting svolti nei mesi scorsi.
 
I concorrenti, suddivisi nelle due categorie (brani in lingua italiana e in lingua straniera), si contenderanno l’accesso alle finali nazionali che si svolgeranno dal 1° al 4 settembre a Chianciano Terme (SI). Sarà una giuria qualificata di addetti ai lavori del settore musicale a valutare le esibizioni, che saranno half playback e di fronte al pubblico. Tra i giurati attualmente annunciati: Cristina Galiero, insegnante di canto; Massimo Curzio, discografico; Rosario Penza, musicista.Solo i migliori accederanno alle rispettive finali di categoria. 
L’appuntamento, condotto da Ralph Syringile,  è per giovedì 27 agosto a partire dalle ore 20:30 a Mariglianella, Villa Garden Park in via Selva 3. L’ingresso all’evento, organizzato dalla Big Stone Studio di Massimo Curzioè gratuito e si svolgerà nel rispetto delle disposizioni ministeriali anti-covid.
 
Per informazioni sulla tappa di finale regionale: Massimo Curzio tel 331/4726644
Tutte le informazioni sul Festival sono sul sito ufficiale https://www.voceeuropa.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *