Brutto esordio per Filippo Inzaghi alla prima gara ufficiale col Benevento, eliminato dal Monza (Serie C) dell’ex compagno al Milan Brocchi.

Finisce 3-4 per gli ospiti il match valido per il passaggio al terzo turno di Coppa Italia tra Benevento e Monza. Impresa dei lombardi che superano i giallorossi nettamente favoriti in un match pirotecnico che inizia a regalare spettacolo già al 4′ quando Giuseppe Bellusci porta in vantaggio i biancorossi che trovano il raddoppio dieci minuti dopo con Mattia Finotto e chiudono la prima frazione sul doppio vantaggio.

La ripresa si apre con un altra rete lampo degli ospiti che con Simone Iacolano mettono una seria ipoteca sul passaggio del turno. Il Benevento non ci sta e ritorna in partita con Andrès Tello che segna una doppietta al 51′ e 83′, ma cinque minuti dopo ancora Finotto chiude il match riportando il Monza sul doppio vantaggio, inutile il rigore in pieno recupero di Nicolas Viola che sigla la rete del definitivo 3-4. Brutto inizio di stagione per i campani che dicono addio alla sfida del terzo turno a Firenze contro la Fiorentina di un altro ex milanista, Vincenzo Montella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *