Il centrocampista spagnolo Pablo Fornals pronto a ripercorrere le orme di Fabian Ruiz, arriverà a Napoli dopo il pagamento della clausola rescissoria.

Arrivano conferme da Radio Kiss Kiss, emittente ufficiale della SSC Napoli, sulle mosse del club di Aurelio De Laurentiis. La radio si è messa in contatto con l’agenzia che cura gli interessi di Pablo Fornals (Toldra Consulting S.R.L.), giovane centrocampista in forza al Villareal attualmente al 19° posto della Liga. L’agenzia avrebbe confermato i contatti tra il Napoli ed il club spagnolo per portare Fornals nel capoluogo campano a giugno, con la possibilità che l’operazione si faccia a gennaio qualora l’interesse del PSG per Allan si facesse estremamente concreto.

Le due società trattano sulla base della clausola rescissoria di 33 milioni di euro, che il Napoli vorrebbe limare ma gli spagnoli non sembrano interessati a trattare. Per il Napoli Fornals può essere il Fabian Ruiz bis, utile per sostituire il partente Rog, pronto a stipulare un contratto che gli farebbe guadagnare il triplo. Pablo Fornals è stato impiegato 29 volte questa stagione tra Coppa del Rey, Liga ed Europa League, segnando 3 reti e 4 assist.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *