Sabato 26 Gennaio: Cena con delitto – A qualcuno piace … Marylin Sabato 26 Gennaio al Teatro Lazzari Felici, vico S.Maria dell’Aiuto 17

Torna l’appuntamento con la cena con delitto più divertente a Napoli. Sabato 22 Dicembre 2018, infatti al Teatro dei Lazzari Felici andrà in scena un nuovo episodio e un nuovo delitto da risolvere: Delitto a corte!

Torna l’appuntamento con la cena con delitto più divertente a Napoli. Sabato 26 Gennaio 2019, infatti al Teatro dei Lazzari Felici andrà in scena un nuovo episodio e un nuovo delitto da risolvere: A qualcuno piace … Marilyn.
Nella meravigliosa Hollywood degli anni ’50, un cocktail letale di successi e di peccati viene trovato un cadavere scomodo. Al detective Scarpetta viene richiesta la massima discrezione nelle indagini.
Preparatevi a essere catapultati in un mondo di passioni, bugie, tradimenti e amori impossibili, dove tutto è il contrario di tutto e niente è ciò che sembra, per risolvere uno dei delitti più eclatanti e misteriosi della storia americana.
In premio per i migliori detective un buono vacanze di una settimana per quattro persone!
Per chi non la conoscesse, la Cena con … delitto proposta dall’associazione Insolitaguida Napoli, è un gioco spettacolo reso più piacevole grazie all’aggiunta di un tocco di coinvolgimento e “pazzaria”, perché è vero che lo scopo della serata sarà quello di risolvere un delitto ma è anche vero che due risate non fanno mai male!
Confermata la formula del momento degustativo all’insegna della cucina tradizionale napoletana; durante lo spettacolo, infatti, verrà servito un antipastino, un primo piatto, un dolcetto accompagnati da acqua e un bicchiere di vino e acqua per rendere la serata ancora più piacevole.
Location il Teatro dei Lazzari Felici è un teatro off napoletano che si trova nel cuore di Napoli, in vico Santa Maria dell’Aiuto 17 a due passi da Largo Santa Maria la Nova (zona via Monteoliveto – garage convenzionato).
Data la disponibilità limitata di posti è obbligatoria la prenotazione chiamando il 081 1925 6964 o il 338 965 22 88, tramite l’app per smartphone e tablet Insolitaguida Napoli oppure consultando il sito web istituzionale dell’associazione www.insolitaguida.it, dove è possibile reperire ulteriori informazioni su questo e su altri eventi volti a promuovere l’arte, l’architettura senza trascurare la cultura popolare napoletana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *