Torna la maggiore fiera del fumetto del Mezzogiorno, il Comicon Napoli edizione 2019. Ecco i biglietti e le date della prossima edizione.

Primi annunci per il Comicon, giunto ormai alla sua ventunesima edizione. Il salone internazionale del fumetto si terrà presso la Mostra d’Oltremare di Napoli dal 25 al 28 aprile. Disertata dunque la classica data del primo maggio, che quest’anno cade di mercoledì.

Svelato inoltre in pieno stile Comicon il nome del Magister di quest’anno: Gian Alfonso Pacinotti, in arte Gipi. Un autore di grande caratura che sarà protagonista di due mostre, una delle quali curata in prima persona, e di un programma assai vasto che si preannuncia volto a ridefinire il ruolo del Magister all’interno della manifestazione.

Insomma, l’appuntamento si preannuncia imperdibile. Ecco le informazioni sulle prevendite dei biglietti che, come negli ultimi anni, sono nominativi e disponibili in numero limitato:

La vendita degli abbonamenti per tutti e quattro i giorni della manifestazione avrà inizio in prelazione dal 10 al 24 gennaio per i possessori di Comicon Card 2018 al prezzo di 24 euro.
Per tutti gli altri, gli abbonamenti saranno in seguito disponibili dal 25 gennaio fino a esaurimento. Nella stessa data avrà inizio anche la vendita dei biglietti giornalieri, disponibili al prezzo di 12 euro.

I biglietti saranno in vendita attraverso la piattaforma online Go2, presso i suoi rivenditori e alcune fumetterie. Oltre al biglietto, all’ingresso andrà presentato un documento d’identità. Tenetevi pronti!

 

 

Un pensiero su “Comicon 2019, ai posti di partenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *