Cyrus: Esce oggi per Arealive e Full Heads il singolo “Tutti in ritiro” fuori per Arealive e Full heads

Esce oggi per Arealive e Full Heads, su Youtube e su tutti i digital store, il nuovo singolo del talentuoso rapper, Cyrus, dal titolo “Tutti in ritiro”: già sigla dell’omonima trasmissione calcistica di Canale 21, si tratta di un brano estivo, leggero, che non manca di mettere in luce le capacità di flow e scrittura di questa giovane promessa dell’hip-hop nostrano. Nondimeno, il videoclip – girato dal regista Michel Liguori – rimarca una tipica ambientazione balneare, dove a farla da protagonista, insieme a Cyrus, è una seducente bagnina, interpretata dall’influencer Antonella Caruso.

Dice Cyrus di “Tutti in ritiro”

Questo brano – spiega l’artista – nasce dalla mia passione per il Napoli, passione che mi accompagna sin da quando ero bambino. Essendo un rapper, so che associare questo genere a progetti simili possa risultare molto difficile, ma per fortuna ho sempre avuto una naturale inclinazione a sperimentare: sono le contaminazioni tra generi a mantenere in vita la musica, no? Tutti in ritiro rappresenta anche la mia passione per una città che mi ha dato tanto, artisticamente e non: da qui, il piacere di omaggiarla. Da un punto di vista strettamente musicale, ho cercato di costruire un’atmosfera godibile per l’ascoltatore fondendo il canto al rapping, e preferendo alla staticità il continuo movimento, esattamente come i giocatori in campo.

BIO

Ciro Arena, in arte Cyrus (classe 2000), è un giovane rapper di Salerno, nato a Rimini. Inizia a fare musica nel 2017 stringendo una collaborazione con AMC, emergente produttore di Pagani. Nel 2018 viene selezionato come voce di rappresentanza del “Basket Bellizzi” per la realizzazione del nuovo inno. Nel 2019 vince “Unisaorienta in concerto” e nello stesso anno firma un contratto discografico con le label Arealive e Full Heads Records. Il 19 luglio esce per le stesse il suo primo singolo, dal titolo “Tutti in ritiro”, già sigla dell’omonima trasmissione calcistica di Canale 21.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *