Giffoni Film Festival ed Experience is, insieme per parlare a Millenials e Generazione Z. Una media partnership tra Giffoni Experience ed Experience Is, la prima social media property only di Condé Nast Italia

Nuova generazione di giffoners, nuova generazione di utenti, nuovi bisogni condivisi sul web: è da queste esigenze che prende il via la collaborazione tra GIFFONI EXPERIENCE ed EXPERIENCE IS, realtà social diCondé Nast Italia. Molto più di un magazine digitale, Experience IS parla ai Millennials e alla Generazione Z delle loro passioni, esperienze e sentimenti, con focus specifici su cinema, serie TV e musica, attraverso il racconto dei talenti più brillanti del momento.

Un rapporto che si concretizza con la presenza della giovanissima influencer Maddalena Sarti, da tempo ambassador di Experience IS che racconterà la sua avventura al Festival giunto ormai alla 49esima edizione.Conosciuta dal grande pubblico per aver partecipato al reality Il Collegio,  Maddalena Sarti è seguitissima su Instagram con ben 509mila followers e è stata  recentemente la protagonista del videoclip di Alfa Testa tra le nuvole Parte 1“.

Experience IS conta 331mila follower su Facebook 247mila su Instagram. A rappresentare il brand a Giffoni sarà il direttore, Francesca Zaccagnini, che modererà un talk in cui un giovane  talento ospite del Festival si racconterà per la prima volta senza filtri in modo sincero e appassionato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *