Giù la maschera! Al Teatro Lazzari Felici sabato 22 febbraio alle ore 21:00


Riprende la programmazione degli eventi serali dell’Associazione Insolitaguida Napoli al Teatro dei Lazzari Felici. Ogni volta uno spettacolo differente ma sempre all’insegna della napoletanità e del divertimento.
Sabato 22 Febbraio 2020 ore 21:00 vi aspetta Giù la maschera! a cura del duo Maria e Maria.
Il Duo Maria e Mari ‘ ossia le artiste Maria Red e Maria Strazzullo, ….. propongono una serata “carnevalesca ” in stile napoletano antico. Tra tarantelle…canzoni … macchiette..la comicità del cabaret ….tanta allegria e divertimento. E tra frizzi e lazzi…..o Carnuvale nuost è chistu cca.
Nel corso della serata com’è nostra abitudine sarà offerta una degustazione di cucina tipica napoletana accompagnata a un buon bicchiere di vino, ideale per il tono della serata.
Per chi non lo conoscesse il Teatro dei Lazzari Felici è un teatro off napoletano, ossia non la classica sala da teatro ma un qualcosa di più intimo, esempio di architettura napoletana con mattoni in tufo a vista e soffitto a volte, che si trova nel cuore di Napoli, in vico Santa Maria dell’Aiuto 17 a due passi da Largo Santa Maria la Nova ( garage convenzionato).


Dato il numero limitato di posti ( solo 45 ) è obbligatoria la prenotazione che può essere effettuata chiamando lo 081 1925 6964, consultare il sito web www.lazzarifelici.it o la pagina Fb Lazzari Felici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *