Giunta alla sua quarta edizione, la Pizza Expo Caserta ospita tra le migliori pizzerie della regione Campania, in una splendida cornice e con tanta musica.

A pochi passi dalla splendida Reggia di Caserta, è giunta alla sua quarta edizione la Pizza Expo Caserta. L’evento si terrà nei giardini Maria Carolina, in viale Giulio Douhet. Dal 3 luglio al 7 luglio 2019, più di dieci pizzerie campane parteciperanno all’evento. Le pizzerie presenti sono tra le migliori della regione: Fofò, Guappo, Basilico di Buona Pizza, Bu&Ba- Pizzeria & Restaurant, Anema e Core, il Monfortino, BarbeQ, PandoRe, De’ Figliole, Pharina, Pizzeria Olio e Basilico, Antica Pizzeria da Michele.

Non solo ottima pizza: all’evento parteciperanno, ogni sera, artisti di vario genere. Intrattenimento per tutti, quasi ogni sera saranno presenti al Pizza Expo Caserta artisti campani. Artisti emergenti, come Yoshua, Peppe Soks (entrambi rapper) e I Desideri (duo musicale) si alternano a veterani come Enzo Avitabile. Di seguito il programma:

  • 3 luglio: Trap event con “Geolier”, Vale Lambo, I Desideri, Peppe Soks, Priore, Yeshua
  • 4 luglio: direttamente da Made in Sud, Mitranga, Minafò e Gianni
  • 5 luglio: Franco Ricciardi
  • 6 luglio: Federico Salvatore
  • 7 luglio: Enzo Avitabile e i Bottari

Per i bambini è prevista, inoltre, un’area con giochi gonfiabili nell’area verde dei Giardini Maria Carolina, con animatori che coinvolgeranno i più piccoli. La Pizza Expo Caserta è sana competizione tra pizzaioli, divertimento e anche beneficenza. La Fondazione Casamore, supporto per famiglie e bambini con malattie genetiche del neurosviluppo, ha uno stand personale nei giardini Maria Carolina. Chiunque voglia, può fare una donazione. L’evento prevede anche l’assegnazione del quarto trofeo, l’ambito Trofeo Reggia. Durante la premiazione avverrà anche il confronto tra pizzaioli, sul proprio mestiere e la pizza.

Quando: dal 3 luglio al 7 luglio

Dove: via Giulio Douhet, nei pressi della Reggia di Caserta

Costo del biglietto: 2 euro più 1 euro di prevendita,è possibile l’abbonamento per i cinque giorni

Contatti e informazioni: https://www.pizzaexpocaserta.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *