Sabato 16 novembre 2019, alle ore 18.00, si terrà la presentazione del libro “La ragazza di Stamford” scritto da Francesco Carlito Pirrò.


L’evento è organizzato dall’Associazione Cremano Giovani e si svolgerà nella  Biblioteca Comunale di San Giorgio a Cremano “Sac. Giovanni Alagi”, in via Cavalli di Bronzo, 20, 80046 San Giorgio a Cremano.

Dopo un “appassionato e duro lavoro” il giovane scrittore, poco più che ventenne, pubblica il suo primo romanzo.

Sinossi:
Una Londra uggiosa e grigia. Frank osserva, oltre i vetri, il riverbero dei lampioni su infiniti anelli di pozzanghere. Nuvole di piombo. Goccioline di pioggia si increspano tacite negli aspri rami degli alberi già spogli. È in quei momenti che i ricordi di Frank viaggiano nel passato, tornando alla sua adolescenza, quando sei amici si ritrovano uniti in quella che loro definisco “élite di pensatori nottambuli”. Gli incontri segreti si svolgono in una grotta della brughiera di Devon. È durante quelle notti che i ragazzi riescono a trovare un equilibrio alle loro vite. Finché qualcosa interviene a mutare gli eventi… Come tutte le questioni irrisolte, il dilemma di Frank tornerà a bussare alla sua porta. Un vorticoso turbinio di suspense e adrenalina è generato, fino all’ultima pagina, da un dramma senza scampo di un giallo mozzafiato.


Durante l’incontro, oltre l’autore, saranno presenti:
Vania Costa, Presidente dell’associazione Cremano Giovani;
Giuliano Costa, Segretario dell’associazione Cremano Giovani;
Il Prof. Alessandro Adamo (Università Federico II di Napoli);
Il Dott. Gaetano Bonelli (Giornalista).
Il reading sarà a cura di Valeria Viciani.

Al termine della presentazione sarà allestito un piccolo spazio per coloro i quali desiderassero sostenere il progetto del giovane autore e acquistare il libro; inoltre ci sarà un piccolo buffet offerto da F.C. Pirrò stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *