Made in sud ritorna in onda su Rai 2 lunedì 4 marzo alle ore 21.20 con tante novità

Mercoledì 27 febbraio 2019 c’è stata la conferenza stampa del “Primo show comico terrone” targato Made in Sud.Il programma ritorna su Rai 2 da lunedì 4 marzo alle 21.20.

Si tratta di un ritorno del tutto innovativo: dalla conduzione ,affidata quest’anno a Stefano De Martino accanto alla “veterana” Fatima Trotta,la quale dichiara di aver ancora tanto da trasmettere in questa IX edizione,alla nuova scenografia,a cura di Alida Cappellini e Giovanni Licheri. Inoltre ci sarà una partecipazione straordinaria di Biagio Izzo (“L’importante è arrivare al cuore delle persone[…] ho voglia di divertirmi e interagire con tutti”) e Elisabetta Gregoraci (“Avrò un ruolo diverso e non vedo l’ora di vedere il mio ruolo più da vicino”).

Lo show andrà in onda nel CPTv Rai di Napoli,prodotto in collaborazione con la Tunnel produzioni .È un programma di Nando Marmone e Paolo Mariconda ,con il contributo essenziale del direttore di Rai 2(Carlo Freccero).

Stefano De Martino afferma che questo programma funziona perchè è autentico: “I comici si sostengono a vicenda ,non ho mai visto una cosa del genere”. Inoltre Fatima Trotta spende delle parole stupende nei confronti del ballerino 29enne: “Stefano sarà una rivelazione e io sono contenta di esserti vicino in questo tuo debutto” .

Un’altra novità è il nuovo corpo di ballo,composto da 8 artisti e diretto dal coreografo Fabrizio Mainini,mentre la musica è affidata,come da tradizione ormai,a Frank Carpentieri. Nuova anche la sigla e l’impianto scenico.Sul lco si alterneranno comici già affermat (“I vecchi“)accanto ad artisti alle prime esperienze in tv (“I nuovi“), provenienti da tutta Italia.Insomma questa nuova edizione è davvero da non perdere.

Made in Sud / Rai 2

Per partecipare in veste di pubblico è necessario inviare una mail a biglietteriamadeinsud@gmail.com, inserendo nomi, cognomi, date di nascita e un recapito telefonico cellulare delle persone che desiderano accomodarsi in platea. La redazione del programma vi ricontatterà per una eventuale conferma e acquisto. Il biglietto, infatti, costa 10 euro, che saranno devoluti in beneficenza. Non saranno prese in considerazione mail che contengono più di quattro nominativi. Età minima 18 anni. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *