La band napoletana Novaffair pubblica un nuovo singolo, “Weekend”, che sarà presentato dal vivo l’8 marzo a Torre del Greco. Nel video compare Carlo Caracciolo di Gomorra
NOVAFFAIR
Novaffair è una band che resiste.
Dopo una prima formazione che ha portato alla pubblicazione di un EP (St’ep) nel 2016, dopo un via vai di musicisti che hanno rallentato il progetto e lo hanno trascinato giù, i fondatori Livio Arenella (voce e chitarra) e Mariano Penza (batteria) hanno trovato in Marco Penza (chitarra) e Pierluigi Patitucci (basso) i compagni di avventura perfetti per far ripartire la loro musica.
Chiusi in sala a lavorare sui pezzi, a vestirli di synth e di elettronica, hanno realizzato che la loro strada è quella che hanno sempre percorso, quella a cui sono votati: il rock.
La svolta vera e propria è arrivata grazie all’incontro con il cantautore e produttore Massimo De Vita (Blindur) che ha curato la produzione artistica e registrazione del singolo Weekend la cui uscita prevista per marzo 2020 sarà affiancata da un videoclip con la regia di Alessandro Freschi (Frè) e con protagonista Carlo Caracciolo (Gomorra la serie).
Il sodalizio tra i Novaffair e Massimo De Vita continuerà con la registrazione e pubblicazione di un nuovo EP, tra il rock e l’alternative dal profumo anglosassone ma cantato in italiano, a cui seguirà un tour nazionale.
NOVAFFAIR:
Livio Arenella – Voce e chitarra
Marco Penza – Chitarra e cori
Pierluigi Patitucci – Basso e cori
Mariano Penza – Batteria e sequenze