Francesca Curti Giardina in Io e Loro, al Teatro Lazzari Felici. Sabato 24 Ottobre 2020 ore 21:00

E dopo una pausa responsabile riprende la programmazione degli eventi serali dell’Associazione Insolitaguida Napoli al Teatro dei Lazzari Felici. Ogni volta uno spettacolo differente ma sempre all’insegna della napoletanità e del divertimento.
Sabato 24 Ottobre 2020 ore 21:00 è in scena Francesca Curti Giardina in Io e Loro.
che amo solo te, La prima cosa bella, I giardini di marzo, Eppur mi son scordato di te, E penso a te…le note di una vita, le musiche che ci hanno accompagnato nei momenti più belli, malinconici, intensi. E i testi di raffinati parolieri, poesie divenute cult della musica italiana. Questo mix vincente è il motivo per cui Francesca Curti Giardina, accompagnata alla chitarra Nicola Campanile, sceglie un dialogo, “aperto” al pubblico, con i cantanti, interpreti e cantautori italiani. Lo spettacolo ” Io e loro ” propone inoltre poesie, aneddoti e brevi flash teatrali fortemente coinvolgenti.


Nel corso della serata com’è nostra abitudine sarà offerta una degustazione di cucina tipica napoletana accompagnata a un buon bicchiere di vino, ideale per il tono della serata.
Per chi non lo conoscesse il Teatro dei Lazzari Felici è un teatro off napoletano, ossia non la classica sala da teatro ma un qualcosa di più intimo, esempio di architettura napoletana con mattoni in tufo a vista e soffitto a volte, che si trova nel cuore di Napoli, in vico Santa Maria dell’Aiuto 17 a due passi da Largo Santa Maria la Nova (garage convenzionato ).
Ovviamente verranno rispettate le norme e le regole di buon senso anti-covid cominciando dal numero di posti che è stato ridotto a 30. Per gli stessi motivi è obbligatoria la prenotazione che può essere effettuata chiamando lo 081 1925 6964, consultare il sito web www.lazzarifelici.it o la pagina Fb Lazzari Felici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *