Farà tappa a Napoli lo “Svoltiamo Insieme Club in Tour”, l’evento per risvegliare la felicità. L’appuntamento è in programma giovedì 27 giugno all’Hotel Ramada.

Appuntamento a Napoli, il prossimo 27 giugno, nella prestigiosa location dell’Hotel Ramada, per lo “Svoltiamo Insieme Club in Tour”, l’evento ideato da Daniele Di Benedetti, influencer, autore di bestseller – tra cui il noto Ricordati di sorridere e il fumetto DAN – e public speaker, per insegnare alle persone a essere felici. L’evento si svolgerà dalle 20.30 alle 23.30.

La tappa partenopea sarà la seconda – dopo quella milanese – delle cinque in cui si snoderà lo “Svoltiamo Insieme Club in Tour”; dopo Milano (26 giugno) e Napoli, infatti, sarà la volta di Bologna (30 giugno), Palermo (2 luglio) e Roma (3 luglio). Cresce intanto l’attesa per l’emozionante spettacolo Dal Sogno al Successo (Parma, 26-29 settembre 2019).

Sono tre anni che i miei fan chiedono un evento come questo e ora, grazie all’aiuto del mio super team, siamo finalmente riusciti a tradurre il sogno in realtà – spiega Daniele Di Benedetti – Abbiamo scelto cinque grandi città italiane, facili da raggiungere anche in auto o con i mezzi, per permettere a chiunque di partecipare a questa serata fantastica: tre ore durante le quali presenterò le strategie e gli strumenti necessari per conquistare l’indipendenza personale e professionale, avere più fiducia e sicurezza in sé stessi, comunicare in modo efficace e raggiungere con determinazione gli obiettivi prefissati. Ovviamente a fine evento non mancheranno le foto insieme e tanti abbracci!.

L’evento è gratuito per tutti gli iscritti al Club degli svoltatori. Chi non è ancora membro può richiederne l’adesione registrandosi sul sito Svoltiamo Insieme Club e prendere così parte al relativo Tour.

Con una community online di oltre 900mila followers, fra Facebook, Instagram e YouTube, dove  i suoi video collezionano milioni di visualizzazioni e centinaia di migliaia di interazioni, fra like, commenti e condivisioni, Daniele Di Benedetti è definito dai suoi fan un “risvegliatore di felicità“: partendo dall’amore per sé stessi, infatti, è in grado di aiutare le persone a liberarsi dalle catene mentali che ostacolano il percorso verso il raggiungimento della serenità, offrendo loro gli strumenti necessari per dare una svolta – in positivo – alla propria vita, sia dal punto di vista personale che lavorativo. Tutto questo con la sola forza delle parole, semplici e dirette, di un trentenne, che sa parlare di tutto, con tutti, senza pregiudizi e barriere di alcun tipo.

Dopo il successo del libro Ricordati di sorridere (Mondadori), che ha venduto oltre 50mila copie e del fumetto Svolta con Dan, che presto si arricchirà di nuovi capitoli, Daniele Di Benedetti tornerà a parlare in pubblico, oltre che in occasione dello “Svoltiamo Insieme Club in Tour”, anche durante Dal Sogno al Successo, un evento a metà strada tra un corso e un concerto, dove momenti di formazione, confronto e condivisione sono alternati a musica e spettacolo. L’evento, giunto quest’anno alla sesta edizione, si svolgerà a Parma dal 26 al 29 settembre 2019.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *