Il 5 gennaio 2025 la 1ª Edizione della Fiera del Bagagliaio a Limatola.
Comunicato Stampa
Dopo aver portato la magia natalizia nei bauli delle auto a Benevento, la Fiera del Bagagliaio si sposterà nel suggestivo borgo di Limatola -BN, il luogo perfetto per chiudere le festività con un evento unico, adatto a tutta la famiglia. Calze, leccornie, vintage, nuovo e usato, prodotti tipici del Sannio, golosità e per i più piccini spettacoli ed animazione.
Domenica 5 gennaio 2025, a partire dalle ore 10:00 e fino alle 18:30, Piazza San Biagio, la piazza principale di Limatola, si trasformerà in un vivace punto di incontro dove sarà impossibile annoiarsi!
Un programma speciale per tutta la giornata
La Fiera, con il suo format originale che permette agli espositori di trasformare i bagagliai delle proprie auto in piccole boutique, sarà arricchita da un programma pensato per coinvolgere e divertire tutti, dai più grandi ai più piccoli.
Ore 10:00: Apertura ufficiale dei bagagliai delle auto con la partecipazione straordinaria della banda musicale di Castelvenere e le eleganti majorettes del CEMP, che daranno il via alla giornata con musica e coreografie.
Ore 10:30: Animazione per bambini con i personaggi magici di Candylandia, pronti a trasportare i più piccoli in un mondo di fantasia.
Ore 11:00: Spettacolo dedicato ai più piccini, un momento speciale per intrattenere e divertire i bambini.
Ore 12:00: Apertura degli stand enogastronomici, dove sarà possibile gustare i migliori prodotti tipici del Sannio, Aperin Pizza e street food, zie del paese, per deliziare ogni palato con proposte locali e sapori autentici.
Ore 16:30: Protagonista della serata sarà Jo Fire, con uno spettacolo coinvolgente adatto a grandi e piccini, che chiuderà l’evento con un mix di magia, abilità e divertimento.
La Fiera del Bagagliaio di Limatola non sarà solo un mercato, ma un evento pensato per tutta la famiglia. Gli adulti potranno esplorare i bagagliai alla ricerca di oggetti unici e creativi, mentre i più piccoli saranno coinvolti in attività e spettacoli dedicati.
Info per espositori e visitatori WhatsApp al numero 342 033 1668