Flash Mob #Giffoni50: giovedì 19 marzo, alle 18:30, risuonerà il Valzer di Shostakovich

Le note del Valzer n.2 di Shostakovich (la sigla del Festival) fanno correre il pensiero verso un luogo simbolo di fantasia e passione. A Giffoni è impossibile non farsi trascinare dall’amore per quella melodia che, perfettamente, incarna la gioia e l’energia dei ragazzi e delle loro famiglie. Una musica che incontra il suono di migliaia di mani che battono all’unisono.

L’esortazione a rivivere quella stessa gioia – pur restando a casa, ognuno dalla sua finestra e balcone, ma non per questo lontani – arriva dal direttore Claudio Gubitosi, che ha voluto invitare i giffoners a partecipare a un flash mob in programma giovedì 19 marzoalle 18:30.

Le regole sono chiare: basterà far partire l’intramontabile valzer e realizzare delle stories taggando l’account ufficiale (@giffoni_experience). Chi vorrà potrà inviare i propri video (formato verticale) all’indirizzo produzionivideo@giffonifilmfestival.itallegando la liberatoria per la cessione dei diritti di immagine (scaricabile sul sito www.giffonifilmfestival.it).

I video migliori saranno utilizzati per la realizzazione di un prodotto audiovisivo a scopo televisivo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *