Il centrocampista della Fiorentina Jordan Veretout nel mirino del Napoli, tanti i club interessati ma gli azzurri sembrano avanti, il suo agente Mario Giuffredi però smentisce la trattativa.

Negli ultimi giorni sulle testate nazionali è rimbalzata la notizia di una improvvisa accelerazione del Napoli nella trattativa per portare Jordan Veretout all’ombra del Vesuvio. Il centrocampista francese in forza alla Fiorentina è alla sua seconda stagione italiana con risultati davvero positivi, tanto da essere stato messo nel mirino da grandi squadre come Milan, Inter e Roma.

Le voci su una trattativa per il suo passaggio a Napoli sono aumentate dopo l’incontro in settimana di Mario Giuffredi, suo procuratore, col patron azzurro De Laurentiis nella sede della Filmauro come riportato da Tutto Mercato Web. Secondo Giuffredi l’incontro ci sarebbe stato per parlare dei suoi assistiti in forza al Napoli Mario Rui ed Elsed Hysaj, smentendo ogni trattativa per Veretout.

Uno dei motivi che hanno suscitato le voci di mercato è stata la promessa di matrimonio fatta sei giorni fa a Napoli in occasione del suo compleanno. Giuffredi ha dichiarato che la proposta napoletana non è in alcun modo legata alla sua vita professionale ma semplicemente il giocatore si trovava lì in occasione della sosta del campionato e ne aveva approfittato per visitare il capoluogo campano.

https://www.instagram.com/p/BvZ35UYlC5C/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *